Lazio, offerta monstre per il rinnovo di Luis Alberto: la situazione

| 02/11/2018 12:15

Lazio, Luis Alberto e il rinnovo: le ultime sul suo futuro

Lazio Luis Alberto Rinnovo/ Non un grande momento quella che la Lazio sta attraversando in questo avvio di stagione molto turbolento. Meno gol ma più cinica la compagine biancoceleste che però spesso quando si ritrova a test probanti con grandi squadre viene meno, per ultima la sconfitta per 3-0 con l’Inter.

Ovviamente bisogna ripartire dai talenti che si hanno in casa per poi cercare di espandere e innalzare ancor di più il livello della squadra. L’obiettivo di questa stagione, come lo era anche nella scorsa, è quello di andare in Champions League. Per farlo c’è però bisogno che Milinkovic-Savic e Luis Alberto si sveglino.

Il primo sta giocando male, ma almeno è in campo. Lo spagnolo non si vede da due settimane e potrebbe andare in panchina anche nella prossima sfida di campionato contro la SPAL. Questa estate, dopo la spettacolare scorsa annata dove mise a segno 14 gol stagionali e 17 assist, il Siviglia era pronto a fare follie per lui.

Lazio, offerta da 4 milioni a stagione per Luis Alberto: dubbio per lo spagnoloSerie A Formazioni Risultati Sintesi Goal

La Lazio ha prontamente rifiutato l’offerta degli andalusi e sta pensando da quel momento di rinnovare il contratto all’ex Liverpool e blindarlo a vita. Il numero 10 capitolino potrebbe ricevere in questi giorni un’offerta mostruosa di quasi 4 milioni di euro a stagione addirittura maggiore a quelle fatte a Savic e Immobile. L’idea che frulla nella testa dello spagnolo è però quella di tornare a giocare in patria dove non ha fatto bene con la maglia del Malaga. Vedremo se riuscirà a prendersi la sua rivincita o se si legherà a vita alla Lazio.


Continua a leggere