Inter-Genoa, le probabili formazioni: Icardi in panchina

| 02/11/2018 08:00

Inter-Genoa, le probabili formazioni: Icardi riposa

Inter-Genoa, le probabili formazioni. CCalciomercato Inter Icardii sono giocatori che si fermano precauzionalmente al primo accenno di fastidio e altri che giocherebbero anche con una gamba rotta.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Radja Nainggolan vuole torare in campo. Come accaduto in estate l’ex Roma prova a forzare i tempi di recupero. L’ultima volta era andata bene sbloccando il match di Bologna nel giorno del rientro. La bella notizia per Spalletti è che da ieri Nainggolan è tornato a calciare il pallone e a svolgere completamente il lavoro con il resto della squadra, undici giorni dopo la distorsione alla caviglia rimediata nel derby. E ora salgono le quotazioni per una sua convocazione per il match di domani contro il Genoa, anche se andare in panchina. Il vero obiettivo, infatti, resta il Barcellona: Radja martedì vuole essere in campo per la super sfida di Champions e in questo senso cresce l’ottimismo per un suo possibile impiego da titolare.

Non solo Nainggolan in panchina.  Con ogni probabilità toccherà anche a Mauro Icardi fermarsi per un turno. Lo suggerisce la logica del turnover che Spalletti sta effettuando in questa prima parte di stagione: massimo tre o quattro gare da titolare consecutive, poi riposo. E Maurito l’ultima volta che è rimasto fuori era a fine settembre contro il Cagliari, alla vigilia della trasferta di Champions in casa del Psv. Come allora, toccherà a Lautaro Martinez guidare l’attacco.

Inter in campo con Candreva e Luataro

 


Continua a leggere