Juventus, offerta del Manchester United per Cancelo: rifiutata

| 02/11/2018 09:15

Juventus, tutti vogliono Cancelo: le ultime sul suo futuroJuventus Joao Cancelo

Manctester United Juventus Cancelo/ Manchester-Torino è un’asse caldissimo che in questi anni ha regalato per iniziare il colpo di sena Pogba, passato allo United per circa 104 milioni di euro. Il francese adesso sembra essere tornato a ruotare in orbita bianconera con la Juventus che lo monitora e che vorrebbe riaccoglierlo all’ombra dell’Allianz Stadium.

Il Manchester United vuole Cancelo: la Juventus rifiuta e blinda l’esterno

Il Manchester United di Mourinho non resta però di certo a guardare. Il portoghese infatti è rimasto colpito dal suo connazionale Joao Cancelo e vorrebbe prenderlo tra le fila dei Red Evils. Cancelo appena qualche mese fa si è trasferito alla Juventus dal Valencia, dopo un anno in prestito all’Inter, per circa 40 milioni di euro.

Come riporta Tuttosport, però la dirigenza del club bianconero, è stato chiara: nessuna possibilità di trattativa per Cancelo, né a gennaio, né a giugno. Arrivato in estate dal Valencia, dopo il mancato riscatto da parte dell’Inter, l’assistito di Jorge Mendes, nel mirino anche del Barcellona, è stato pagato 40 milioni di euro e blindato con un contratto quinquennale.


Continua a leggere