Il presidente della federcalcio della Giamaica vuole Usain Bolt in Nazionale

| 02/11/2018 01:00

Il presidente della federcalcio della Giamaica vuole Usain Bolt in Nazionale

Giamaica Usain Bolt Nazionale | Usain Bolt è ancora alla ricerca di una squadra di calcio per poter intraprendere questa nuova avventura da professionista dopo aver vinto tutto da velocista.

Giamaica Usain Bolt Nazionale

In attesa che qualche squadra si faccia avanti per far sottoscrivere un contratto da professionista a Usain Bolt, il presidente della federcalcio della Giamaica, Michael Ricketts, si porta avanti e dichiara ad ESPN:

Se diventerà un calciatore professionista a tutti gli effetti, lo convocheremo sicuramente. La sua velocità farebbe bene a tutta la squadra. Presto ci sarà la Gold Cup, speriamo di vederlo in campo. Avrei voluto che avesse firmato per un club giamaicano, avremmo potuto seguirlo molto più da vicino. Ma lo osserviamo con grande attenzione“.

Usain Bolt attento, Mbappé ti supera

Negli ultimi Mondiali il francese Mbappé ha corso a 38 km/h nell’azione in cui si è procurato il rigore con cui la Francia è andata in vantaggio per 1-0 contro l’Argentina. La notizia riportata dall’ANSA, ha rivelato che l’attaccante ha corso più veloce dell’uomo più veloce al mondo, il giamaicano Usain Bolt, che nel 2009, quando centro primato mondiale dei 100 metri.


Continua a leggere