Fiorentina, l’agente di Simeone sbotta: “La società mente: mai rifiutata offerta da 40 milioni”

| 02/11/2018 14:30

Fiorentina, l’agente di Simeone sbotta: “La società mente: mai rifiutata offerta da 40 milioni”

Fiorentina Simeone | Una delle delusioni di questa prima parte di stagione è senza dubbio Giovanni Simeone. L’attaccante argentino della Fiorentina ad oggi non sta disputando una stagione alla sua altezza, per quello che ci ha fatto vedere nei mesi passati. Non a caso secondo la società viola, in estate per lui non sarebbero mancate le offerte importanti, tutte rispedite al mittente.

Fiorentina Simeone

Ultime Fiorentina, l’agente di Simone smentisce tutto

In ogni caso, durante la trasmissione ‘Talk Show’, l’agente francese Le Mee ha dichiarato altro: “La Fiorentina ha rifiutato 40 milioni in estate? E’ falso. Hanno preso Simone a 15 milioni e se gliene offrissero 30 lo cederebbero per fare una plusvalenza“.

Ciccio Graziani sul momento di Simeone

“Il problema è che una volta che Simeone non rispetta le attese, perché fa pochi gol ed è poco produttivo, non c’è un’alternativa. Si era puntato molto su questo tridente, ma l’unico che sta facendo davvero bene è Chiesa, mentre gli altri due non sono pervenuti. Simeone comunque una seconda punta, ha fatto bene l’anno scorso ma da solo fa fatica a reggere le sorti di un reparto intero. Serve un altro attaccante, però se non cresce la Fiorentina andrà incontro a delle difficoltà”.


Continua a leggere