Fiorentina, è esploso Milenkovic: ora tutti lo voglionoFiorentina Manchester Nikola Milenkovic

Juventus Milenkovic Mercato Fiorentina/ Nikola Milenkovic, difensore centrale della Fiorentina, sta letteralmente spiazzando tutti per le prestazioni che sta offrendo in questo avvio di campionato. Sempre titolare il serbo, addirittura a segno già  per due volte. Il difensore della Fiorentina vive una stagione da protagonista, da titolare fisso mostrando la capacità di giocare anche da terzino oltre che da centrale, suo ruolo naturale. Il giovane difensore è in estate per 5 milioni di euro dal Partizan Belgrado.
Ovviamente le sue prestazioni non sono passate inosservate e non stanno facendo altro che attira l’interesse dei vari club più forti al mondo. La Fiorentina dal canto suo ha rifiutato offerte da 40 milioni in estate per Nikola, pretende almeno 50 milioni per il suo cartellino.

Fiorentina, la Juventus tenta l’affondo per Milenkovic: la situazione

Ovviamente la Fiorentina su tutte deve tener d’occhio la Juventus, pronta a sferrare l’affondo per il centrale serbo. I bianconeri stanno infatti monitorando la situazione da qualche settimana e sono pronti a bussare presto alla porta dei Della Valle.

Secondo quanto appreso dai colleghi di Calciomercato.com, in particolare nella sfida tra Frosinone e Fiorentina di venerdì 9 novembre ci sarà un uomo dello scouting bianconero a tenere d’occhio Milenkovic. Nonostante questo è però da escludere una cessione del ragazzo nella finestra del mercato invernale di gennaio: Della Valle non vuole assolutamente privarsene e ha già ribadito agli agenti del giocatore l’intenzione decisa a tenerlo anche per l’anno prossimo senza troppi dubbi, a meno di proposte clamorose.