Inter, il Barcellona cerca un attaccante e punta ad Icardi: le ultime

| 02/11/2018 08:15

Calciomercato Inter, il Barcellona piomba su Icardi: le ultime

Mercato Inter Icardi Barcellona/ Il mercato non dorme mai, e ieri ce ne siamo accorti quando Luis Suarez ha lanciato una vera e propria bomba: “Ho 31 anni, è normale che il Barcellona stia cercando un 9. L’attaccante uruguayano ha praticamente consegnato al club proprietario del suo cartellino di cercare un altro centravanti. Il Mundo Deportivo nell’edizione odierna fa 4 nomi, tra ui un big del nostro campionato.

Non è la prima scelta, ma è tornato prepotentemente nei radar del Barcellona. Cresciuto nel vivaio Blaugrana, il 9 dell’Inter è finito nel mirino dei catalani apprezzato per la sua capacità realizzativa. Non è proprio un attaccante alla Suarez ma piace molto ai dirigenti del Barca e per questo un affondo ce lo aspettiamo. Intanto però l’Inter lavora per rinnovargli il contratto.

Proprio per questo il Barcellona ha altre idee in mente.Il preferito di Ernesto Valverde è Harry Kane, centravanti del Tottenham, seguito anche dal Real Madrid, apprezzato per il suo modo di fare calcio, ritenuto dall’allenatore spagnolo simile a quello di Suarez, ma il suo costo sembra essere proibitivo: 200 milioni di euro. Altri due giocatori che piacciono, più giovani, sono quelli di Timo Werner dell’RB Lipsia e Kasper Dolberg dell’Ajax: hanno un costo più accessibile ma il loro percorso di crescita sembra aver subito un arresto.


Continua a leggere