Juventus – Mendes, in ballo due nomi spaziali: James e De Gea nel mirino dei bianconeri

| 01/11/2018 14:00

Calciomercato Juventus, pronta una clamorosa collaborazione con Mendes: le ultimeCalciomercato Juventus, James Rodriguez Bayern Monaco

Juventus Mendes James Rodriguez De Gea CalcioMercato/ Come al solito la Juventus è molto attiva sul mercato e come ogni grande società si muove in largo anticipo per piazzare dei colpi clamorosi. I bianconeri appena qualche mese fa infatti accoglievano Cristiano Ronaldo a Vinovo piazzando uno dei colpi più importanti degli ultimi 50 anni probabilmente.

Pochi mesi prima, sicuramente tra meno euforia è arrivato Cancelo per 40 milioni di euro. Oltre ad esse portoghesi i due hanno in comune anche l’essere assistiti da Jorge Mendes. Proprio con il procuratore più ricco del mondo i bianconeri potrebbero creare un’asse davvero infuocato.

Juventus, nel mirino James Rodriguez del Bayern Monaco e David De Gea del Manchester United

Si sta progettando infatti di portare in estate due altri pezzi da 90 della scuderia del manager portoghese. Secondo quanto riportato da Tuttosport,Jorge Mendes starebbe lavorando, in chiave bianconera, per due altri suoi assistiti: James Rodriguez, trequartista colombiano in uscita dal Bayern Monaco dopo il prestito biennale dal Real Madrid, e David De Gea, portiere in scadenza di contratto con il Manchester United.

Ovviamente parliamo di due giocatori il cui costo arriverebbe a 150 milioni di euro, ovviamente comprendendo entrambi i cartellini. Senza però contare l’oneroso ingaggio che vorrebbero percepire. Certo è che con due acquisti del genere la Juventus alzerebbe ancor di più in maniera esponenziale il livello della propria rosa.


Continua a leggere