Juventus challenge: Cristiano Ronaldo, Cuadrado, Cancelo… chi il migliore nella gara di tiri?

| 01/11/2018 21:00

Juventus challenge: i calciatori bianconeri si sono sfidati con tirar da fuori area al termine degli allenamenti. Cristiano Ronaldo, Cuadrado, Cancelo… chi il migliore nella gara di tiri?

Juventus challenge Cristiano Ronaldo Cuadrado Cancelo | Atmosfera serena in casa Juventus, d’altronde come non potrebbe esserlo: primi in campionato e in primi nel proprio girone di Champions.

Un atmosfera rilassata che ha portato i giocatori della Juventus ha sfidarsi al termine di una normale sessione di allenamento in un gara di tiri dalla distanza che ha visti protagonisti principali Cancelo, Cristiano Ronaldo e Cuadrado. Ma chi avrà vinto dei tre?

Gara di tiri Juventus: Cristiano Ronaldo, Cuadrado, Cancelo non ne sbagliano una

Platini controcorrente: “Pallone d’Oro a Messi o Ronaldo? Nessuno dei due”

L’ex presidente della Uefa, Platini, ha parlato dell’assegnazione del Pallone d’Oro ai microfoni di RMC Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “C’è un solo giocatore che ha vinto una coppa europea e la Coppa del Mondo, ed è Raphael Varane. Normalmente c’è sempre la discussione Ronaldo-Messi, ma quest’anno ce n’è uno solo che ha vinto tutto e si chiama Varane. Oltretutto si tratta di un eccellente giocatore. Io voterei per lui. I risultati sono l’unico parametro obiettivo, il resto è soggettivo. Si possono avere delle opinioni su Griezmann, Mbappé, Giroud, Lloris, Modric… ma il solo che quest’anno ha vinto tutto è Raphael Varane. Non dimenticate che nel 2006 fu un difensore, Fabio Cannavaro, a vincere il Pallone d’Oro”.


Continua a leggere