Calciomercato Milan, Suso nel mirino del Real Madrid: i rossoneri però non mollano

| 01/11/2018 19:25

Calciomercato Milan, Suso nel mirino del Real Madrid: i rossoneri corrono ai ripari e pensavo ad un rinnovo con ritocco alla clausola da 40 milioni

Calciomercato Mila Suso Real Madrid | Secondo i colleghi di Sportmediaset il Real Madrid ho messo nel mirino l’attaccante spagnolo del Milan, protagonista di un inizio di stagione brillante con i rossoneri. Suso piace ai blancos, i quali avrebbe pensato a lui per rifondare il reparto offensivo.

calciomercato Suso sportmediaset

L’attaccante esterno del Milan ha una clausola di 40 milioni valida solo per l’estero e che sarà attiva l’estate prossima. I rossoneri stanno dunque pensando di correre ai ripari cercando un rinnovo dove cambiare l’opzione clausola rescissoria, aumentandolo o eliminandola del tutto. D’altronde ad oggi il valore di Suso è già salito sui 60 milioni di euro e con tale rendimento in campo il suo prezzo potrebbe salire ancora da qui a fine anno.

Ultime Milan, idea Rodrigo Caio per gennaio

Il Milan corre ai ripari dopo lo stop di Caldara, a gennaio è pronto per tornare sul mercato e trovare un difensore che possa essere utile per Gattuso. Leonardo avrebbe pensato a Rodrigo Caio del San Paolo, cercato già quando c’era Berlusconi alla guida del club. Il calciatore era stato cercato anche dalla Lazio.

La sua valutazione è di 15 milioni milioni, ma a quanto pare è seguito anche da per il Valencia e Zenit San Pietroburgo. Altra cosa utile è il passaporto italiano del difensore.

Notizie Milan, Caldara si ferma

Gattuso ha perso Caldara per due mesi, forse tre. Il problema al gemello mediale costringe così i rossoneri a tornare sul mercato a gennaio per trovare un rinforzo in difesa.


Continua a leggere