Calciomercato Juventus, a gennaio Rabiot deciderà il suo futuro: Barcellona resta un’opzione

| 01/11/2018 23:00

Calciomercato Juventus, a gennaio Rabiot deciderà il suo futuro: Barcellona resta un’opzione

Calciomercato Juventus Rabiot Barcellona | Si attendono riposte da Adrien Rabiot, centrocampista del PSG, ancora indeciso a quanto pare sul suo futuro. Il suo contratto scade nel 2019 e da mesi il francese e il club sono intrattabile per chiudere un rinnovo che molte big europee sperano non arrivi.

Calciomercato Juventus Rabiot Barcellona

La Juventus è fra quelle che vogliono infatti mettere le mani sul talento dei parigini, e vogliono farlo a parametro zero. Quelli di Mundo Deportivo però non escludono che prima di gennaio possa arrivare la tanto attesa firma in casa del PSG. Se così non fosse sarà “guerra”, con in prima linea al momento la Juventus, a sfida il Barcellona.

In casa Barcellona l’attaccante Suarez suona l’allarme

Alla domanda se al Barcellona serva un altro attaccante, Suarez con tanta tranquillità ha detto si. La motivazione:

“I complimenti ricevuti per i tre gol al Real Madrid, non mi hanno fatto sentire il migliore del mondo. È normale che il Barcellona si guardi intorno e cerchi un centravanti, io ho 31 anni.Quando hanno detto che ero troppo grasso e vecchio, in occasione della sfida della Supercoppa di Spagna contro il Siviglia, ad agosto, mi sono rimboccato le maniche e ho cominciato a lavorare duramente. Evidentemente non si era tenuto conto che ero reduce dal Mondiale e che avevo ripreso la preparazione in netto ritardo rispetto ai miei compagni in blaugrana”.


Continua a leggere