Calciomercato Juventus, Paul Pogba lancia un messaggio chiaro ai bianconeri

| 01/11/2018 20:00

Calciomercato Juventus, Paul Pogba in una recente intervista ha affermato che Torino la considera casa sua: un assist da cogliere al volo per i bianconeri

Calciomercato Juventus Paul Pogba | Da serio professionista Paul Pogba continua a dare il massimo in campo per il Manchester United, ma i rapporti con la società, ma sopratutto con il tecnico Mourinho, continuano a non essere buoni, pertanto le voci su un suo possibile addio, magari tornato alla Juventus, continuano a correre fra i vari corridoio di calciomercato.

Calciomercato Juventus Paul Pogba

Di recente però ci ha pensato lo stesso calciatore a lanciare un assist ai bianconeri, che seguono il loro ex centrocampista da questa estate. Il francese in una recente intervista per  RMC Sport, ha infatti detto quanto seguo: “Sapevo che l’avrei incontrata in Champions: la scorsa estate parlando com mio fratello lo avevo detto. E’ stato un piacere, Torino è casa mia, è lì che ho segnato il primo primo gol da professionista”.

“Sono inoltre ancora in contatto con Cuadrado, Dybala e Bonucci, ci sentiamo spesso: eravamo una famiglia, quindi siamo rimasti in contatto ovviamente. alla Juve, vicino a gente come Pirlo, Buffon o Chiellini, si può solo imparare, ogni giorno, in allenamento. Anche se sei un giocatore affermato, puoi sempre imparare da uomini del genere“.

Ultime Juventus, il Manchester United cerca il sostituto di Paul Pogba

A quanto pare in casa Manchester United circolo il nome di Victor Wanyama, 27enne centrocampista del Tottenham che fin qui ha giocato solo 57′ e gli Spurs sono disposti a cederlo per fare casse.


Continua a leggere