Calciomercato Juventus, Mata non vuole rinnovare con lo United: pronto il colpo a parametro zero

| 01/11/2018 00:30

Calciomercato Juventus, Mata non vuole rinnovare con lo United: pronto il colpo a parametro zero

Calciomercato Juventus Mata | Juan Manuel Mata è uno dei vari calciatori del Manchester United che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Lo spagnolo, secondo quanto riferito dall’Evening Standard, non sarebbe per niente interessato a rinnovare nonostante il club sia disposto a fare un’offerta equivalente all’attuale ingaggio. Dunque l’esterno potrebbe ritornare al Valencia o provare un nuovo campionato come quello italiano. La Juventus avrebbe già fiutato l’affare. I bianconeri, oltre l’ex Chelsea, dal Manchester United potrebbero prelevare anche Paul Pogba e David De Gea per fine stagione.

Calciomercato Juventus, James Rodriguez e Bayern ai ferri corti: si tenta lo ‘scippo’

I colleghi tedeschi di Bild Sport sono certi che ormai il rapporto fra James Rodriguez e il Bayern Monaco è arrivato al capolinea, e che l’ex Real potrebbe vestire a breve la maglia bianconera.

Calciomercato Juventus James Rodriguez

Le indiscrezioni riportate dai colleghi tedeschi arriverebbero direttamente dall’entourage del giocatore, e vi ricordiamo che l’agente del trequartista colombiano è Jorge Mendes, lo stesso di Cristiano Ronaldo e Cancelo.

Sarebbe stato proprio Mendes ha parlare di offerte importati arrivate dalla Juve e da società inglesi. Secondo Bild Sport l’addio potrebbe esserci già a gennaio, anche se il Bayern Monaco ci penserà su due volte prima di privarsi di un talento come il colombiano a stagione in corso.


Continua a leggere