Calciomercato Juventus, incredibile: arriva Zidane!

| 01/11/2018 22:00

Calciomercato Juventus, incredibile: Zidane tornerà a Torino per far visita alla sua ex città

Calciomercato Juventus Zidane | Tutti attendo quale sarà la prossima panchina di Zidane, che dopo tre anni di vittorie al Real Madrid, ha lasciato i blancos dopo l’ennesimo trionfo, quella Champions League alzata in primavera.

Calciomercato Juventus Zidane

E ovviamente a Torino, nonostante l’ottimo lavoro di Allegri, c’è chi sogna di un ritorno del francese, che da giocatore ha lasciato un ottimo ricordo, e in molti pensano possa bissare da allenatore.

In ogni caso i tifosi juventini dovranno accontentarsi di una visita, come dichiarato in un videomessaggio ai tifosi dello Zeta 5, il centro sportivo da lui inaugurato proprio nel capoluogo piemontese: “Ciao a tutti da Madrid, spero che stiate tutti bene. Spero di venire presto e passare un po’ di tempo con voi. Un saluto a tutti e Forza Juve!”. Solo una visita di cortesia, ma chissà se un domani non possa essere proprio lui colui che raccoglierà l’eredità di Allegri.

Juventus, per Allegri Ronaldo merita il Pallone d’Oro

Tra qualche settimana conosceremo chi avrà vinto il Pallone D’Oro 2018. Tra i candidati c’è Cristiano Ronaldo della Juventus, anche se quest’anno pare essere il favorito numero uno. Per il suo allenato Allegri in ogni caso è lui che lo meriterebbe, come dichiarato di recente dal tecnico toscano:

“Vittoria del Pallone D’Oro? Me lo auguro perchè se lo merita per quello che ha fatto e che sta facendo, per noi è un campione e in questo momento è un valore aggiunto perchè ha portato esperienza internazionale e autoconsapevolezza dei nostri mezzi.


Continua a leggere