Cagliari, il dg: “Barella? Non lo vendiamo a gennaio. Non sappiamo quanto costa”

| 01/11/2018 18:35

Cagliari, il dg parla di Barella: ecco le ultime

Calciomercato SportMediaset Barella/ A Radio Marte è intervenuto Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, per parlare anche di Barella.

Il mediano sardo sta facendo benissimo in questo avvio di campionato, senza contare le due ottime prestazioni offerte con la maglia della Nazionale. Convocato da Mancini è partito due volte titolare con Ucraina e Polonia.

Napoli e Juventus lo seguono da tempo e sono pronte a fare follie per lui, ma non a gennaio. Queste le parole del dg del Cagliari a riguardo.

Cagliari, le parole del direttore generale del Cagliari

Il suo prezzo? Darò una risposta banale e che non sarà soddisfacente, ma non lo sappiamo. E neppure ci interessa saperlo in questo momento perché stiamo iniziando un percorso che speriamo darà i suoi frutti. È un momento importante della stagione e non possiamo fermarci a pensare sul mercato. Siamo contenti di lui e il ragazzo è soddisfatto di ciò che stiamo costruendo insieme. Ci sono stati degli interessamenti per Barella quest’estate che però non sono stati sufficienti, o quanto meno tali da meritare una riflessione”.


Continua a leggere