Hamsik, l’agente: “Marek giocherà almeno altri 5 anni, dopo un futuro al Napoli come dirigente”

| 29/10/2018 16:30

Hamsik, l’agente: “Marek giocherà almeno altri 5 anni, dopo un futuro al Napoli come dirigente”

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ incredibile come nel corso della sua carriera, Marek abbia giocato così tante gare con il Napoli. Nessuno l’avrebbe immaginato all’inizio della sua avventura azzurra. Lui ha in testa di voler vincere lo scudetto con questa maglia, vedremo cosa succederà. Sarà più difficile vincerlo quest’anno perché la Juve è più forte, ma non può vincere sempre”.

Sul futuro: “E’ ancora molto presto, Marek giocherà ancora per almeno altri 5 anni. Può essere una possibilità che possa fare il dirigente del Napoli così come allenare la sua scuola calcio”.

Sul club che ha cercato di più Hamsik: “Ci sono stati tre top club in passato”.

Ultime Hamsik, futuro da dirigente nel Napoli

L’esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato del futuro di Hamsik a CalcioNapoli24“Fino a giugno resta a Napoli, dopo un avvio titubante si è ripreso e sta giocando a buoni livelli. Il progetto Ancelotti sta prendendo quota, il rapporto tra i due è fertile. Credo che sia rimasto contento Marek, l’allenatore gli ha dato nuovi stimoli. Con il record ha messo un piede nella storia, a prescindere da come andrà a finire l’avventura di Hamsik a Napoli”.

 


Continua a leggere