UFFICIALE – Esonerato Stroppa, il Crotone punta su Massimiliano Oddo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45

calciomercato crotone oddo

Calciomercato allenatori in fermento: il Crotone ha annunciato l’esonero di Stroppa e al contempo l’ingaggio di Oddo

Calciomercato Crotone Oddo | I calabresi hanno esonerato Giovanni Stroppa: il pari interno con la Salernitana è costato carissimo al tecnico lombardo, ormai ex allenatore del Crotone: al suo posto, il club calabrese ha chiamato Massimo Oddo.

Ecco il comunicato degli ‘Squali’: “Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico mister Giovanni Stroppa. In vista del match infrasettimanale di mercoledì contro il Lecce la panchina è stata affidata al tecnico della primavera Ivan Moschella, in attesa dell’arrivo a Crotone del nuovo allenatore Massimo Oddo. A mister Stroppa ed a tutto il suo staff va il ringraziamento da parte della società per l’impegno profuso”.

Per Oddo si tratta della terza esperienza su una panchina dopo quelle in Serie A con Pescara e Udinese, entrambe culminate con due brucianti esoneri.

Il campione del mondo 2006 avrà il compito di risollevare una squadra in difficoltà nonostante le premesse positive di inizio stagione: appena undici punti conquistati in nove giornate, troppo pochi per poter ambire ad un immediato ritorno in Serie A.