Calciomercato Juventus, due alternative di lusso a Marcelo: ci sono Alaba e Bernat

| 27/10/2018 18:30

Calciomercato Juventus, due alternative di lusso a Marcelo: ci sono Alaba e Bernat

Alex Sandro potrebbe partire a fine stagione anche perché il rinnovo stenta ad arrivare. La Juventus vuole cautelarsi e per questo è già all’opera per trovare un eventuale sostituto. Il sogno della dirigenza è ormai noto sia Marcelo, ma resta una pista molto complicata da percorrere. A tal proposito i colleghi di Rai Sport parlano di due alternative al brasiliano: la prima sarebbe Juan Bernat, passato dal Bayern Monaco al PSG in estate. La seconda si chiama David Alaba ed è da molti anni uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Ultime Juventus, concorrenza all’Inter per Dembele

L’attenzione bianconera è focalizzata anche su un centrocampista per rimpolpare il parco a disposizione ed a gennaio si potrebbe scatenare un derby di mercato con l’Inter per Mousa Dembele. Il centrocampista era già stato cercato insistentemente dai nerazzurri la scorsa estate, ma non se n’è fatto nulla. Ora, secondo quanto riferito dai colleghi del Sun, le due compagini di Serie A sarebbero pronte ad offrire un importante ingaggio al giocatore che andrà in scadenza il prossimo giugno. A tentare il centrocampista però ci sarebbe sempre la Cina.

Juventus, Paratici punta due giovani talenti dell’Empoli

La Juventus, come ogni anno, è sempre attenta anche ai giovani ed è pronta a far razzia non lasciando niente alle altre compagini. Secondo quanto riferito da Tuttosport, stavolta Paratici avrebbe messo nel mirino due giovani talenti dell’Empoli: il primo è Hamed Junior Traoré, diciottenne trequartista, mentre il secondo si chiama Samuele Ricci ed è un’ala classe 2001. Quest’ultimo è considerato il prossimo crack del calcio italiano.


Continua a leggere