Balotelli sulla lite Blasi-Corona: “Io sto con Ilary” (FOTO)

Balotelli sulla lite Blasi-Corona: “Io sto con Ilary”

Balotelli Blasi Corona/ Anche Mario Balotelli ha voluto dire la sua sulla vicenda che ha visto Ilary Blasi coinvolta con Fabrizio Corona. L’alleanza che non ti aspetti, con la moglie di Totti, dopo la furibonda lite andata in scena in diretta tv tra l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la presentatrice del Grande Fratello Vip. Il centravanti della Nazionale e del Nizza si schiera infatti dalla parte della moglie di Francesco Totti, leggendario capitano della Roma che in una sfida contro l’Inter fu espulso per un violento calcio rifilato all’allora attaccante dell’Inter con la palla lontana.

Nonostante questo l’attaccante ex Inter e Milan non ha dubbi e attraverso una storia sul suo profilo Instagram ha voluto far sapere da che parte sta: «Io sto con Ilary».

Il battibecco tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Ti rendi conto di cosa mi hai fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti, come hai fatto con Silvia. L’hai offesa e umiliata”.

Pronta la risposta di Corona, che arriva anche con toni abbastanza accesi: “Quello che ha scritto tuo marito è una caz***. Capita di essere traditi un mese prima del matrimonio”.

Immediata la replica della Blasi: “Il caciottaro sei tu. Hai messo in scena tutto quel teatrino e lo hai fatto in un momento in cui mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio. Ti devi prendere la responsabilità di quello che fai. Quello che sei lo ha capito tutta Italia, chiudetemi il collegamento”. Fabrizio Corona è rimasto fuori dalla porta rossa e ha continuato a urlare contro il reality. Ilary è stata acclamata dal pubblico con un lungo applauso”.