Inter, Steven Zhang diventa il più giovane presidente del club nerazzurro (VIDEO)

| 26/10/2018 13:30

Inter, inizia l’era di Steven Zhang: la notizia attesa da tempo è arrivata con un video che dà il benvenuto al nuovo numero uno nerazzurro

Inter Steven Zhang presidente | A 27 anni il figlio di Zhang Jindong numero uno di Suning, Steven Zhang, è diventato il più giovane presidente del club nerazzurro dopo il cda dell’Inter che ha dato via ad un nuovo corso.

Inter Steven Zhang presidente

Erick Thohir dice addio al club nerazzurro dopo cinque anni ed è iniziata così l’era di Steven Zhang. L’annuncio è avvenuto con un video postato sul canale social della società, ancora prima del via del cda.

Steven Zhang, dopo due anni dove ha svolto il ruolo di trait d’union fra Nanchino e Milano, ora è pronto per guidare l’Inter verso un altro futuro glorioso. Un Presidente che ha già convinto tutti ancor prima di cominciare, soprattutto dopo le lacrime per la vittoria contro la Lazio sul finire della stagione scorsa. Un successo che permise ai nerazzurri di chiudere al quarto posto e di tornare in Champions League.

Inter, la visione di Steven Zhang

Inter, con Steven Zhang alla guida si attende il colpo Marottta

Ora in casa Inter aspettano tutti il primo colpo a sorpresa che metterà a segno il nuovo presidente Steven Zhang, che dovrebbe portare a Milan l’ormai quasi ex bianconero Marotta.

Si attende solo l’uscita di scena di Beppe Marotta dal Consiglio d’amministrazione della Juventus, mentre è ancora incerta invece la data del sui addio a direttore generale, in quanto non è stato trovato ancora un accordo nonostante gli incontri di queste settimana


Continua a leggere