Roma-CSKA Mosca, spunta un video spaventoso di un pestaggio: la notizia

Roma Cska Pestaggio Tifosi/ Roma-CSKA Mosca, ennesimo atto scioccante compiuto dai tifosi giallorossi. Come riportato da Il Fatto Quotidiano in questi minuti, è spuntato un clamoroso video di un agguato dei supporters giallorossi contro quelli russi del CSKA Mosca.

Roma-CSKA Mosca, pestaggio dei tifosi giallorossi a dir poco vergognoso

Il pestaggio è avvenuto con mazze e bastoni, in maniera molto veemente e continua, senza freno con tantissima cattiveria. Quasi strazianti le urla di sottofondo provenienti sia dai tifosi russi ma anche da quelli romanisti nei dintorni che provavano a dire ai propri compagni di fermarsi. Nulla da fare, la furia giallorossa era inarrestabile. Queste le immagini a tratti davvero scioccanti.

Questo il video della scena scioccante

Ultras Roma choc, pestaggio con mazze e bastoni ai tifosi del CSKA_ _Basta, basta!_ [VIDEO]

Altri tifosi accoltellati

Non era bastato già quanto saputo nei giorni scorsi. Ad un tifoso russo infatti erano state inferte coltellate. Anche altri due tifosi russi hanno riportato ferite da taglio e contusioni nelle colluttazioni e nelle risse scoppiate con i tifosi della Roma sull’asfalto scambiato per un ring come nel 2014, quando al termine della sfida allOlimpico il drammatico bilancio parlò di 19 feriti e 8 ultrà in arresto.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore