Calciomercato, Fabregas in uscita dal Chelsea: c’è anche il Galatasaray

| 24/10/2018 22:15

calciomercato milan fabregas

Il Milan dovrà stare attento nel prossimo calciomercato se vorrà ingaggiare Fabregas: sul centrocampista spagnolo c’è anche il Galatasaray

Calciomercato Milan Fabregas | Come riportato dal The Sun, il Galatasaray piomba sulle tracce di Cesc Fabregas, centrocampista spagnolo legato al Chelsea da un contratto in scadenza a giugno. Il club turco sarebbe già al lavoro per convincere l’ex Barcellona a trasferirsi a Istanbul.

Cesc Fabregas ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il Chelsea e le pretendenti non mancano affatto. Il suo nome è già stato accostato a diversi top club – Atletico Madrid, Tottenham e anche qualche italiana – ma il 31enne per ora non si è mai sbilanciato. E i Blues, almeno per il momento, non hanno avviato alcun tipo di contatto per tentare di intavolare una trattativa per il rinnovo. Il futuro dell’ex Barcellona e Arsenal resta tuttora incerto.

Il centrocampista ha detto apertamente di non essere felice al Chelsea. Un messaggio questo rivolto anche al Milan, tra le società a cui Fabregas può pensare quando sarà il momento di lasciare Londra: una ventata d’esperienza e qualità per il centrocampo rossonero, Cesc è un’opzione da considerare per Leonardo che fin qui ha sempre ragionato su giocatori più giovani per quel reparto e non ha mosso alcun passo fin qui verso lo spagnolo.


Continua a leggere