Roma, Di Francesco ha la fiducia di Monchi e Totti: Pallotta però valuta Blanc

| 23/10/2018 13:00

Roma, Di Francesco ha la fiducia di Monchi e Totti: Pallotta però valuta Blanc

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport stamane in edicola, nonostante lo stop interno con la SPAL, Eusebio Di Francesco gode della fiducia del ds Monchi, pronto a difenderlo fino alle dimissioni, e di Totti. Si parla continuamente con i calciatori per capire i motivi dietro la crisi. Però, se la situazione dovesse nuovamente precipitare nelle prossime partire, un cambio in panchina sarebbe inevitabile. Il presidente James Pallotta in tal senso valuta la candidatura di Laurent Blanc.

Roma-CSKA Mosca, le probabili formazioni: occasione per Kluivert, Santon a sinistra

Roma Rud Gullit Justin KluivertStasera, oltre Manchester United-Juventus, ci sarà anche Roma-CSKA Mosca. Nel Gruppo G sono i russi a comanda con 4 punti, mentre seguono Roma e Real Madrid a 3 ed il Viktoria Plzen a chiudere con 1. I giallorossi hanno dunque una succosa occasione di balzare in testa vincendo. Di Francesco, ancora orfano di Kolarov, giocherà con Florenzi a destra e Santos a sinistra. Nei due di centrocampo rivediamo De Rossi al fianco di Nzonzi. Il tridente dietro Dzeko sarà composto da Under e Kluivert dietro DzekoCSKAcon in 5-3-2, abbastanza difensivo, nel quale Dzagoev agirà come seconda punta alle spalle di Chalov.

La partita sarà visibile alle ore 21 in diretta tv su Sky Sport Arena.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; De Rossi, Nzonzi; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

All.: Di Francesco.

CSKA MOSCA (5-3-2): Pomazun; Mario Fernandes, Magnusson, Rodrigo Becao, Nababkin, Efremov; Oblyakov, Bijol, Vlasic; Chalov, Dzagoev.

All.: Hancarenka.

Arbitro: Sidiropoulos (Grecia).


Continua a leggere