Manchester United-Juventus, le probabili formazioni: tandem Ronaldo-Dybala. C’è Martial

Stasera ritorna la Champions League ed uno dei più belli match non può che essere quello che vedrà contrapposte Manchester United e Juventus per il Gruppo H. Gli inglesi dovranno fare a meno di Rojo, Lingard e Dalot, mentre a centrocampo sono in dubbio Fred e Mata. Come annunciato da Mourinho invece, Sanchez salterà la gara. Allegri invece è orfano di Mandzukic, per un problema alla caviglia, e Emre Can, per un nodulo tiroideo. Si va verso il 3-5-2 con il tandem Ronaldo-Dybala. Occasione per Bentancur.

La partita sarà visibile alle ore 21 su Sky Sport Uno.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Matic, Pogba; Rashford, Mata, Martial; Lukaku.

All.: Mourinho.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Dybala.

All.: Allegri.

Arbitro: Mazic (Serbia).

Juventus, la conferenza stampa di Allegri

Il tecnico toscano, accanto a Cristiano Ronaldo, ha parlato alla vigilia della gara di Champions contro il Manchester United di Mourinho: “Domani in caso di vittoria ipotecheremo il passaggio del turno. Loro sono una squadra fisica, dobbiamo giocare bene tecnicamente altrimenti andremo in difficoltà. Mandzukic non avrebbe giocato, pensavo già di giocare con un attaccante dalle caratteristiche diverse. Abbiamo 17 giocatori di movimento, dispiace comunque che non ci sia. Bisogna essere bravi e precisi, loro hanno un’alternativa che noi domani non possiamo avere come le palle alte, sono tutti molto alti. Pur con situazioni diverse, su un cross ci sono errori da parte di tutti. Bisogna dare più pressione a chi crossa, marcare meglio in area. Su 6 gol ne abbiamo presi 4 in modo simile. Sabato è stata una cosa strana perché tutti pensavamo la palla uscisse e ci siamo addormentati, ma non ci sono stati errori del singolo, ma di tutti”. (Clicca qui per leggere tutto).

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore