Calciomercato Inter, Mile Svilar per il dopo Handanovic: il Benfica però spara alto

| 22/10/2018 12:45

Calciomercato Inter, Mile Svilar per il dopo Handanovic: il Benfica però spara alto

Calciomercato Inter Mile Svilar Benfica | Al momento Handanovic resta insostituibile, però l’età avanza anche per lui e in casa Inter si cerca un profilo giovane da far crescere, un numero uno che potrebbe essere il degno erede dell’attuale numero uno nerazzurro.

Calciomercato Inter Mile Svilar Benfica

Tra i profili visionati, piace quello del 19enne Mile Svilar. Il belga di origini serbe gioca nel Benfica, anche se attualmente ha perso il posto da titolare. Lui potrebbe essere uno dei candidati per il dopo Handanovic, ma la squadra della capitale portoghese pretende per lui 20 milioni di euro, forse troppi. A rivelarlo sono i colleghi di Sport Mediaset.

Ultime Inter: piace anche Cragno per il dopo Handanovic

L’ipotesi Cragno per il dopo Handanovic è un’altra ipotesi circolata nei giorni scorsi. L’estremo difensore del Cagliari sta facendo bene e i suoi 25 anni sono perfetti per il ruolo di futuro numero uno nerazzurro. Altro profilo che piace è quello di Alban Lafont, portiere della Fiorentina

Notizie Inter, idea Malcom

Il brasiliano Malcom in estate ha optato per il Barcellona, ma qui Valverde non lo considera e per lui le panchine stanno diventando forse troppe. Così un suo addio a gennaio non è da escludere.

Dalla Spagna raccontano di un’Inter come probabile candidata a fare una mossa per l’esterno d’attacco ex Bordeaux, ma per i nerazzurri potrebbe essere solo un’affare da potare a termine l’estate prossima, dato che ad oggi spazio per altri extracomunitari non c’è.

Il Tottenham e l’Arsenal non hanno di questi problemi e sono pronti per fare le loro mosse già a gennaio. I gunners vorrebbero in realtà chiedere al Barcellona il prestito del calciatore.


Continua a leggere