Allerta Meteo, Roma sotto la grandine: a rischio la gara di Champions contro il CSKA

| 22/10/2018 09:45

Il maltempo sta mettendo in ginocchio l’Italia e oggi nella Capitale pioggia e grandine hanno mandato in tilt la città. Si spera in un miglioramento: domani c’è il CSKA

Allerta Meteo Champions Roma CSKA | Oggi la Capitale è stata colpita da pioggia e grandine, che hanno causato allagamenti e disagi per tutta la città, con la metro che è andati in tilt. Se le condizioni meteorologiche non dovessero migliorare la partita di domani contro il CSKA, valida per terza giornata della fase a gironi di Champions è a rischio.

Allerta Meteo Champions Roma CSKA

Ad oggi però le previsioni meteo appaiono favorevoli al regolare svolgimento della partita, dato che domani non dovrebbero essere previste pioggia a Roma. Il maltempo si sta infatti spostando verso sud. Al momento la gara con il CSKA dovrebbe essere al sicuro.

Stesso vale per la Juventus, che sarà impegnato a Manchester contro i Diavoli Rossi di Mourinho. Nel Regno Unito viene addirittura segnalata alta pressione, dunque è previsto sole, o comunque cielo sereno o poco nuvoloso per la sera.

Situazione in Champions League di Roma e Juventus

La Roma vi ricordiamo è inserita nel gruppo G, dove al comando troviamo proprio il CSKA con 4 punti. A tre punti ci sono i giallorossi assieme al Real Madrid. Chiude il Plzen con 1 punto.

La Juve è invece al comando del gruppo H con 6 punti, due in più del Manchester United, secondo. Seguono Valencia con un punto e Young Boys ultimi con zero punti.


Continua a leggere