Juventus-Genoa, bianconeri fermati sul pari: a Ronaldo risponde Bessa nel secondo tempo

| 20/10/2018 19:53

Altro risultato a sorpresa dopo la sconfitta della Roma contro la Spal nel pomeriggio: la Juve non va oltre il pari contro il Genoa

Juventus Genoa Risultato | Nel pomeriggio la Roma è caduta a sorpresa in casa contro la Spal, che ha portato a casa dall’Olimpico tre punti grazie ad un 0-2 più che meritato.

Nel match delle 18 la Juventus affrontava il Genoa del bomber Piatek. Un match che si è messo subito bene per i bianconeri che trovano nei primi minuti il goal dell’1-0 grazie al portoghese Cristiano Ronaldo. E il primo tempo si chiude così, con la squadra di Allegri che va negli spogliatoio sopra di una rete.

Nel secondo tempo però arriva la beffa, con il Genoa che trova il pari con una colpo di testa di Bassa. Un pari che ha gelato lo Stadium e ha costretto la Juve ad spingere, per creare il goal vittoria che però non è arrivato nonostante l’assalto finale e un Allegri che si è ritrovato a giocare con addirittura cinque punte.

Juventus a +7 dal Napoli

Con questo pari, che arriva dopo una serie di vittorie incredibile, ben dieci di fila, porta i bianconeri a +7 dal Napoli, che ora avrà l’occasione di accorciare le distanze e portarsi a soli quattro punti. Ovviamente gli azzurri dovranno vincere stasera contro l’Udinese.

Juventus-Genoa, le reti di Ronaldo e Bessa


Continua a leggere