Ajax, de Jong: “Io e de Ligt via? Sarebbe bello se firmassimo per la stessa squadra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15

Ajax, de Jong: “Io e de Ligt via? Sarebbe bello se firmassimo per la stessa squadra”

Frenkie de Jong, centrocampista classe ’97 dell’Ajax, ha parlato ai microfoni di Fox Sports. Ecco le sue dichiaazioni: “Nel caso io e De Ligt decidessimo di andare via dall’Ajax, sarebbe bello se firmassimo per la stessa squadra in modo da continuare a giocare insieme”.

Sulla possibilità di andare al Barcellona: “Chi firmerà tra noi due per primo con i blaugrana? Ovviamente ho un piccolo vantaggio ma chissà, forse De Ligt mi batterà”.

Juventus De Ligt BarcellonaCalciomercato Juventus, l’Ajax fissa il prezzo per de Ligt: le cifre

Leonardo Bonucci (31), Medhi Benatia (31), Andrea Barzagli (37), Giorgio Chiellini (34), Daniele Rugani (24). Questa è l’attuale difesa della Juventus che ha un’età media di 31,4 anni, con il solo Rugani al di sotto dei 30 e non è nemmeno titolare. In estate è tornato inoltre Bonucci che solo un anno prima era passato al Milan, per il quale è stato sacrificato il giovane Caldara. Quest’ultima è stata una mossa che si rifà alla voglia bianconera di vincere quest’anno la Champions League. Un’altra volontà però, in vista della prossima estate, è quella di svecchiare un reparto che saluterà Barzagli, che si ritira, a fine stagione e che per forza di cose ha bisogno di ripartire con un nuovo ciclo.