Cagliari, Giulini: “Barella? Se vuole giocare in Champions deve andare via. Lo vogliono in molti”

| 19/10/2018 11:30

Cagliari, Giulini elogia Barella e non lo blinda: le sue paroleNapoli, il gioiello del Cagliari Nicolò Barella finisce nei radar dei partenopei

Cagliari Giulini Barella/ Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato ai taccuini di TuttoSport di Nicolò Barella, centrocampista dei sardi e obiettivo di mercato di InterMilanRoma e club di Premier League. Non potrebbe essere altrimenti visto l’exploit del ragazzo in questo avvio di stagione.

Il classe 1997 è senza dubbio una delle sorprese più belle di questo inizio di campionato, tant’è che lo abbiamo visto anche essere convocato in Nazionale e addirittura giocare da titolare due partite su due, offrendo tra l’altro ottime prestazioni. Queste le parole del presidente.

Cagliari, le dichiarazioni del presidente GiuliniTommaso Giulini

“Nicolò ha finalmente un allenatore che gli dà tantissimo. Incedibilità? Se dovesse restare, io sarei il più felice di tutti, però è altrettanto chiaro che il ragazzo potrebbe avere l’ambizione di giocare in Champions. Intanto, fa piacere vedere protagonisti nelle Nazionali Nicolò, ma pure Cragno, Romagno e lo stesso Deiola, che oggi è a Parma. E’ diventato uomo crescendo al fianco di Daniele Conti e di Andrea Cossu e come una spugna è riuscito ad assorbire valori quali il rispetto, l’amore per la maglia e per la professione. E oggi accade lo stesso con Srna e con Chiellini in Nazionale”. 


Continua a leggere