Roma: Monchi può tornare al Siviglia, in Spagna sicuri

| 18/10/2018 22:00

Roma: Monchi può tornare al Siviglia, in Spagna sicuri

Roma: Monchi può tornare al Siviglia, in Spagna sicuri. Miguel Angel Gomez, direttore sportivo del Valladolid ed ex braccio destro di Monchi al Siviglia, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Marca:

“Sono sicuro che Monchi tornerà al Siviglia, però non sono convinto che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. È stato un grande dispiacere vederlo lasciare il Siviglia, per me è più di un amico: è un fratello. Quando ha lasciato il club avevo paura. Lui è sevillista, segue la squadra anche ora che è a Roma e ama questo club come nessun altro”.

Notizie Roma: Monchi ha cambiato radicalmente il gruppo

Monchi è arrivato a Roma due stagioni fa. Da allora la squadra è stata radicalmente cambiata. Salah a parte, dopo l’addio di Totti e l’avvicendamento tra Spalletti ed Eusebio Di Francesco anche Strootman e Nainggolan sono stati ceduti dai giallorossi. In estate lo spagnolo ha messo in piedi un mercato fatto di tanti giovani e due certezze: Pastore e N’Zonzi. Due uomini nuovi in grado di dare il loro contributo nel nuovo modulo disegnato da Di Francesco.

Il Campione del Mondo francese si è calato subito nella sua nuova parte. Per Pastore, invece, lo spazio si sta lentamente restringendo. Tra i giovani Monchi ha chiuso i colpi Under e Kluivert. E per gennaio si prospettano altri colpi.


Continua a leggere