Striscia la Notizia attacca Belen: “Totalmente rifatta, ecco le prove”

Belen Rodriguez, showgirl argentina che da tanti anni è in Italia, è stata questa sera attaccata molto duramente da Striscia la Notizia. L’ex moglie di Stefano De Martino è stata presa di mira dalla rubrica Fatti e rifatti che l’analizza con molta precisione, sostenendo sia ricorsa ai ritocchi per larga parte del corpo.

L’attenzione viene posta in primis sul seno, una parte di Belen sempre molto chiacchierata con vedo non vedo continui che accadono praticamente ad ogni trasmissione alla quale partecipa. Secondo Striscia il seno è stato rifatto e aumentato di volume e il confronto con le foto della Belen di qualche anno fa lascia effettivamente pochi dubbi. Stesso destino sembra essere toccato alle labbra che vengono definite “lievitate”. Non manca una modifica al naso che appare oggi un po’ più sottile rispetto a quello che era tempo fa.

Infine anche il lato b viene messo studiato e sembra che anche in quel punto ci sia un rigonfiamento sospetto anche se in questo caso dimostrare un’operazione chirurgica è un po’ più difficile dato che potrebbe trattarsi anche semplicemente di postura.