Genoa, Preziosi su Piatek: “Lo porteranno via, lo so. Punteremo su Favilli”

| 17/10/2018 10:30

Genoa, Preziosi su Piatek: “Ci tempestano di telefonate. Il prezzo? Non lo so”

Genoa Preziosi Piatek | Sulle pagine della Gazzetta dello Sport oggi in edicola leggiamo di alcune dichiarazioni fatte da Enrico Preziosi sul proprio bombare Piatek, la vera sorpresa di questo inizio di campionato: “E’ un giocatore essenziale per il Genoa e io devo pensare al Genoa. Poi, non ci prendiamo in giro, io lo so che me lo porteranno via, perché è stratosferico e gli moltiplicheranno l’ingaggio per dieci: ci guadagnerà lui, ci guadagnerà il Genoa e noi punteremo su Favilli“.

Genoa Preziosi Piatek

Andrà via, non vi sono dubbi, resta da capire se subito a gennaio o a giugno, nel frattempo Preziosi rivela: “Siamo già tempestati di telefonate, dall’Italia e dall’Europa, tutti top club: chi vorrà Piatek dovrà essere serio e parlare con me, il resto lo considererò malcostume. Il prezzo non lo so“.

Infine commenta le dichiarazioni di De Laurentiis, che in questi giorni ha ammesso di aver già chiacchierato proprio con Preziosi: “Lo ha detto lui: io non dico mai con chi parlo e chi è interessato a un mio giocatore”.

Calciomercato Napoli, l’agente di Piatek: “Nessun offerta dal Napoli”

Calciomercato Napoli, Piatek l’obiettivo ma l’agente nega. Sono bastate otto giornate di Serie A per far schizzare il valore di Krzysztof Piatek. Il bomber polacco del Genoa, prelevato per soli 4 milioni, ha cominciato la stagione alla grande ed ha visto quantomeno decuplicare il suo cartellino.

Né Preziosi né Perinetti hanno intenzione di sedersi a trattare per gennaio, ma è certo che in estate scatterà una vera e proprio asta per l’attuale capocannoniere della Serie A. Il Napoli, dopo le dichiarazioni di De Laurentiis,sembrano oggi il club più avanti nelle trattative. Ma pensare che Piatek faccia gola solo agli azzurri è utopia. A Napoli poi potrebbe ritrovare due compagni di Nazionale come Milik e Zielinski.

Napoli, l’agente di Piatek si nasconde

Szymon Pacanowsk​i, agente dell’attaccante Krzysztof Piatek,  ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Calcionapoli24.

L’agente ha negato qualsiasi contatto come aveva dichiarato il presidente azzurro de Laurentiis:

 «Non c’è nessuna offerta ufficiale riguardante il nostro calciatore da nessun club, compreso il Napoli. Nelle scorse settimane molti club ci hanno contattato, ma non faccio nomi. Prezzo? Sicuramente in questi 3 mesi in Serie A il suo prezzo è aumentato, ma ora siamo contenti di stare al Genoa»


Continua a leggere