Calciomercato Inter, Kabak nel mirino di Ausilio: le ultime

| 17/10/2018 20:00

Calciomercato Inter, Kabak nel mirino di Ausilio: le ultime

L’Inter, nonostante abbia un parco difensori di tutto rispetto con Skriniar, Miranda, De Vrij e anche Ranocchia, è alla ricerca di centrali per il futuro. Secondo quanto infatti riferito dal quotidiano turco Sabah, ci sarebbero stati dei contatti tra Ausilio ed il Galatasaray per il giovane Ozan Kabak. Su indicazione del tecnico Fatih Terim però la dirigenza del Cimbom starebbe provando a rinnovare il rinnovo del calciatore fino al 2023.

Ultime Inter, si spera in un ‘no’ di Modric alla proposta di rinnovo

I tifosi dell’Inter non voglio mollare quello che era stato il sogno estivo riguardante Luka Modric ed infatti continuano a sperare di poter vedere il croato in maglia nerazzurra per la prossima stagione. La stessa società lo spera.

Calciomercato Inter Luka Modric

In casa Inter si fa infatti il tifo per un’eventuale spaccatura tra Luka Modric e il Real Madrid, poiché come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista pare intenzionato a non voler accettare l’offerta di rinnovo proposta da Florentino Perez, che vorrebbe rinnovargli il contratto in scadenza nel 2020 di un anno e aumentargli l’ingaggio fino a 10 milioni di euro.

Il calciatore però non è convinto e all’età di 33 anni vorrebbe forse provare qualcosa di diverso, un’esperienza nuova. A giugno dunque potremmo assistere ad un nuovo assalto del biscione.


Continua a leggere