Cagliari, Barella: “Inter? Ora penso solo a salvarmi. La chiamta della Nazionale è un orgoglio”

| 17/10/2018 15:30

Cagliari, intervista di Barella ai microfoni di Sky Sport

Barella Cagliari Intervista/ Niccolò Barella è senza dubbio uno dei talenti italiani maggiormente desiderati dai maggiori club europei. Il centrocampista classe 1997 del Cagliari sta facendo benissimo anche in questa stagione, tanto da guadagnarsi anche la convocazione nella Nazionale di Mancini, addirittura titolare nelle ultime due partite della compagine azzurra. Molti club, specialmente in Italia lo seguono: su tutti Inter e Napoli. Del suo futuro e della Nazionale ha parlato lui stesso ai microfoni di Sky Sport.

Cagliari, le parole di Barella

“Mercato? Non sono io a farlo e non mi interessa, a maggior ragione durante la stagione.. Io penso solamente a far bene con il Cagliari per arrivare alla salvezza. Le voci di mercato mi fanno piacere e mi rendono orgoglioso. Questo vuol dire che sto lavorando bene, ma non ci penso. Nazionale? E’ un orgoglio e un’emozione pazzesca, non me lo sarei mai aspettato in questo momento. Ovviamente in gran parte è merito della squadra che mi aiuta e mi fa giocare bene”.

Le parole del padre di Barella

Luca Barella, papà del centrocampista del Cagliari ha rilasciato una breve intervista sempre nella giornata di oggi a FcInterNews. Breve punto su una voce di mercato: Interessamento dell’Inter? Al momento è concentrato solo sul Cagliari, e poi credo che lui non abbia ancora le idee chiare su quello che potrà essere il futuro”.


Continua a leggere