Notizie Juventus, Luka Modric: “Non pensavo Cristiano Ronaldo potesse andar via, lo stesso vale per Zidane”

Juventus Luka Modric Cristiano Ronaldo | Il centrocampista del Real Madrid, il croato Luka Modric, è tornato a parlare del doppio addio dell’estate che ha colpito i blancos, rimasti senza parole per aver perso prima Zidane e poi Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parola a France Football:

Juventus Luka Modric Cristiano Ronaldo potesse andar via"

Non me lo aspettavo da nessuno dei due. Non pensavo che Zidane potesse andare via, lo stesso vale per Cristiano Ronaldo. Quando arrivarono le prime voci su Cristiano, facemmo delle scommesse tra noi nello spogliatoio e eravamo sicuri che sarebbe rimasto, ma beh, tutti fanno la propria scelta di vita”.

“Come è Ronaldo? Io sono una persona più timida e riservata e non apprezzo questa sovraesposizione mediatica. Francamente, non sono molto interessato ad andare oltre su questo argomento. Il mondo che mi circonda mi si addice per continuare così com’è. Ronaldo è su un altro livello di calcio e, alla fine, è normale che lo sia anche dal punto di vista mediatico. Preferisco la semplicità“.

Calciomercato Inter, Luka Modric tentato sempre dalla maglia nerazzurra

I colleghi del Corriere dello Sport di recente sono tornati ad accostare Luka Modric all’Inter. Non è tramontata del tutto la possibilità di vedere in nerazzurro il croato vice-campione del mondo. Certo, è difficile che ciò accade a gennaio, più probabile giugno. In ogni caso quelli del Real sono certi di poter rinnovare e prolungare il contratto del trequartista.

Perez è certo di poter di far firmare al giocatore un contratto fino al 2021, con ingaggio a 9-10 milioni. Una voce che non trova conferme. L’interesse nerazzurro di Luka Modric a quanto pare non è tramontato del tutto.