Inter, la cessione di Lautaro Martinez fa litigare Liniers e Racing di Avellaneda: pronta azione legale

Inter Lautaro Martinez Liniers Racing di Avellaneda | In estate l’Inter si è assicurata la prestazioni di Lautaro Martinez, versando nelle casse del Racing di Avellaneda un assegno di 22 milioni di euro.

Inter Lautaro Martinez Liniers Racing di Avellaneda

Di questi soldi, il 20% sarebbero dovuti andare alla società che ha lanciato il Toro nel grande calcio, il Liniers. Le due squadre si erano accordate per 20% su una futura rivendita dell’attaccante, ma poi il calciatore è stato ceduto con una nuova formula, ovvero il 10% del prossimo trasferimento finirà nelle casse dei biancazzurri, un azione che a quelli del Liniers pare un modo per evitare di versare quanto dovuto loro. Per tale motivo Liniers passerà alle vie legali se le cose non si metteranno per il verso giusto. In tutto ciò ovviamente il calciatore non centra, tanto meno l’Inter, che ha ben altri problemi, sopratutto in vista del derby.

Inter, nerazzurri perdono Vecino per il derby: infortunio in Nazionale

Inter Vecino derby infortunio | Brutte notizie per mister Spalletti, che non avrà a disposizione l’uruguaiano Vecino per la sfida contro il Milan in programma nel fine settimana. Il centrocampista potrebbe saltare il derby per infortunio.

La notizia arriva direttamente da un tweet pubblicato dall’account ufficiale della Nazionale dell’Uruguay: “Matias Vecino non potrà scendere in campo in amichevole contro il Giappone per un dolore avvertito nella parte posteriore della coscia destra”.

Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore ,a la sua presenza con il Milan è in forte dubbio. Matias Vecino soffre di un problema alla coscia, che potrebbe fargli saltare anche la sfida contro il Barcellona e quella dopo con la Lazio.