Calciomercato Napoli, Chiesa sogno di De Laurentiis: pronto un rilancio di oltre 60 milioni

Calciomercato Napoli Chiesa | Il Napoli è pronto a dare una forte scossa al prossimo mercato estivo. Il presidente Aurelio De Laurentiis infatti ha ancora un pallino nella mente, si chiama Federico Chiesa. Il calciatore però ha innamorato anche il ds Giuntoli ed il tecnico Ancelotti. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport stamane in edicola, il club azzurro è addirittura pronto a rilanciare rispetto ai 60 milioni di euro offerti qualche mese fa. Presto si riallacceranno i contatti con la Fiorentina che ne detiene il cartellino per capire quante possibilità ci sono perché la trattativa si possa fare.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis conferma: “Piatek? Ne ho parlato con Preziosi. Ancelotti?…”

Nel corso dell’inaugurazione del Club Napoli De Laurentiis, il presidente del Napoli, come riportato da CalcioNapoli24, ha confermato l’interesse per Piatek: “Ne ho parlato con Preziosi e conio suo agente: dobbiamo incontrarci di nuovo”.

Calciomercato Napoli De Laurentiis Piatek Preziosi Ancelotti

Il patron azzurro ha poi annunciato che presto ci potrebbe essere un rinnovo dell’attuale contratto di Carlo Ancelotti: Ci siamo confrontati vogliamo portare il suo contratto da tre a sei anni”.

Ancora su Piatek: Bisognerà vedere se rende nel Napoli come rende nel Genoa e bisogna vedere se con Ancelotti sia utile su una causa comune. Abbiamo cambiato più di 20 giocatori, e dicono entrare ancora dal primo minuto Younes, Meret e Ghoulam. Sono curioso di vedere Younes all’opera e soprattutto bisogna dargli tempo”.