Juventus, gesto pazzesco in allenamento di Barzagli: Douglas Costa con le mani in testa

| 13/10/2018 15:00

Juventus, gesto pazzesco in allenamento di Barzagli: Douglas Costa con le mani in testa

Durante l’allenamento odierno Barzagli stupisce tutti, ma soprattutto Douglas Costa che urla e si mette le mani nei capelli. Il difensore della Juventus infatti, nel corso di una partitella, si esibisce con una pazzesca sforbiciata che forse avrebbe meritato il gol.

Juventus, De Ligt obiettivo numero uno dei bianconeri: pronti ad una super asta con il Barcellona

Juventus De Ligt BarcellonaBarzagli a 37 anni dimostra di poter dare ancora il suo contributo, soprattutto grazie all’ottima condizione fisica. A fine stagione però il baluardo si ritirerà e la Juventus dovrà svecchiare nel ruolo. Secondo i colleghi del Corriere dello Sport la Juventus l’estate prossima punterà tutto sul 19enne De Ligt, difensore olandese dell’Ajax. Un affare non semplice per via della concorrenza del Barcellona.

Questo potrebbe far scattare un’asta che potrebbe far lievitare il prezzo del giocatore, che potrebbe essere pagato anche 70 milioni di euro. La Juve in realtà non ne vorrebbe spendere più di 55 al massimo, e in caso l’affare diventasse troppo oneroso, allora si punterebbero le alternative, come Savic dell’Atletico Madrid.

Per quel che riguarda il serbo in Italia potrebbe scatenarsi una battaglia di mercato tra tre importanti forze: JuventusRoma e Inter. Secondo quanto infatti riportato dai colleghi spagnoli di As, le tre big di Serie A sono pronte a farsi la concorrenza per arrivare al centrale dell’Atletico MadridStefan Savic. Il classe ’91 potrebbe decidere di ritornare in Serie A dopo i trascorsi con la maglia della Fiorentina.


Continua a leggere