Calciomercato Napoli, offerta di 45 milioni dal Manchester United per Ghoulam: la risposta

| 12/10/2018 14:30

Calciomercato Napoli, offerta di 45 milioni dal Manchester United per Ghoulam: la risposta

Calciomercato Napoli Ghoulam | Faouzi Ghoulam è sempre più vicino al ritorno in campo con la maglia del Napoli dopo mesi di assenza a causa della doppia rottura al crociato. Il lungo infortunio però non ha fatto sì che le mire dei top club su di lui scemassero. Infatti, secondo quanto riferito dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, nelle ultime ora per il terzino ci sarebbe stata un’offerta da parte del Manchester United. Le cifre parlando di 45 milioni di euro destinati a De Laurentiis, mentre 6 milioni annui per il calciatore. Il presidente però avrebbe risposto con un secco ‘no’ blindando il suo gioiello.

Ultime Napoli, interesse per Piatek: i dettagli

Calciomercato Roma Juve Piatek BarcellonaCome riportato da La Gazzetta dello Sport, Piatek è diventato l’oggetto del desiderio di molti club di massima sere. Preziosi vuol tenerselo stretto sino a fine stagione, ma non esclude di venderlo in inverno trattenendolo in prestito.

Sono tante la squadre che hanno già bussato alla porta di Perinetti per chiedere informazioni: la Juve ha anticipato tutti ma c’è anche il Bayern che è arrivato a ruota. Tuttavia la notizia del giorno è che anche il Napoli avrebbe in mente l’idea di portare la prima punta alla corte di Carlo Ancelotti.

Più precisamente il tecnico azzurro avrebbe già fatto un sondaggio, iscrivendo di fatto il club azzurro ad un’asta che parla già di una quotazione da 40 milioni di euro.


Continua a leggere