Notizie Roma, infortunio De Rossi: il capitano salta la SPAL, si tenta il recupero per la Champions League

Roma Infortunio De Rossi SPAL CSKA Champions | Non arrivano buone notizie dall’infermeria giallorosa, dato che come riportano i colleghi di Sky Sport il capitano Daniele De Rossi quasi certamente sarà assente per la prossima di sfida di campionato contro la SPAL al termine della sosta Nazionali. Lo staff medico farà di tutto per recuperarlo per la gara di Champions League, in programma martedì 23 ottobre contro il CSKA Mosca.

Roma, infortunio De Rossi: assente contro la SPAL, si tenta il recupero per il CSKA

Ricordiamo che il capitano della Roma è stato vittima di una frattura della 5a falange prossimale del piede sinistro.

Ultime Roma, rinnovo De Rossi: la società giallorossa ha già deciso, prolungamento del contratto a breve

Intanto la Roma vuole prolungare di un ulteriore anno il contratto di Daniele De Rossi, in scadenza nel giugno prossimo. La società e l’agente del giocatore, Sergio Berti, si incontreranno a gennaio 2019 per l’appunto discutere del rinnovo, con un ingaggio che dovrebbe essere ritornato verso il basso, senza però toccare bonus legati alle presenze in campo.

Anche Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy a vita nella Roma

Come riportato da La Gazzetta dello Sport i due attaccantinon vorrebbero mai smettere di inseguire quel progetto chiamato vittoria, ovviamente da consumare con la maglia della Roma. Al netto del pacchetto di speranze che questa stagione può ancora riservare, per entrambi il modo migliore per farlo è uno solo: continuare la loro avventura in giallorosso.(per continuare a leggere seguire il link)