Notizie Inter, Skriniar niente rinnovo: cessione in vista?

Inter news, nessun rinnovo per Skriniar. Milan Skriniar è stato chiaro sul suo futuro, vuole restare a Milano.

Anche ieri il centrale slovacco ha ribadito la sua volontà di vesire ancora la casacca nerazzurra.

Tuttavia come riportato da la Gazzetta dello Sport il rinnovo con l’Inter ancora non arriva.

L’ex Sampdoria non ha ancora prolungato con la società di corso Vittorio Emanuele, cosa che nelle settimane precedenti all’inizio del campionato sembrava praticamente fatta. Il centrale oggi guadagna 1,7 milioni netti a stagione, ma l’ingaggio è destinato a salire leggermente dall’anno prossimo e sino al 2022, scadenza naturale del contratto.

L’Inter ovviamente ha sempre creduto molto nello slovacco: ecco perché subito dopo la fine dello scorso campionato, con il ritorno in Champions in tasca il direttore sportivo Piero Ausilio ha offerto unaumento del 50% dello stipendio, salendo a 2,5 milioni all’anno sino al 2023.

Ultime Inter: le nuove richieste di Milan Skriniar

Un anno in più rispetto a oggi e l’accordo sembrava raggiunto. Sembrava, appunto. Tuttavia Skriniar, che è seguito dall’agente Karol Csonto, non ha accettato l’offerta della dirigenza nerazzurra e ha alzato ulteriormente l’asticella delle richieste economiche sino a 3 milioni a stagione. I contatti tra le parti si sono quindi raffreddati e la trattativa è rimasta impantanata. Tuttavia sul calciatore sono tante le big europee. E’ notizia di ieri, infatti, che un altro club importante si sarebbe messo in fila per il centrale.