Calciomercato Juventus, a quanto pare Cristiano Ronaldo è in contatto con il suo ex compagno di squadra James Rodriguez e starebbe spingendo per portarlo a Torino

Calciomercato Juventus James Rodriguez Cristiano Ronaldo | Certo in queste ore Cristiano Ronaldo forse ha altri problemi a cui pensare, ma stando ai colleghi di Don Balon, il fuoriclasse portoghese sarebbe in contatto con James Rodriguez, il colombiano suo ex compagno di squadra ai tempo del Real. Il trequartista oggi è al Bayern Monaco ma la sintonia con il tecnico Niko Kovac del Bayern Monaco non è delle migliori.

Calciomercato Juventus, idea James Rodriguez: mossa suggerita da Cristiano Ronaldo

L’attaccate della Juventus starebbe chiudendo al colombiano di approdato a Torino, e i bianconeri potrebbe assecondare questa sua richiesta preparando un assegno da 70 milioni per far ricongiungere i due sx blancos, che condividono anche lo stesso agente, Jorge Mendes.

Il presunto stupro di Cristiano Ronaldo ai danni di Kathryn Mayorga ha coinvolto anche il Real Madrid: i Blancos si sono difesi in un comunicato

Il fenomeno portoghese si trova al centro di un uragano mediatico dopo le accuse di stupro rivoltegli da Kathryn Mayorga per un rapporto non consenziente avvenuto nel 2009 a Las Vegas, sul quale ora starebbe investigando anche la polizia statunitense.

Secondo il tabloid portoghese Correio da ManhãRonaldo si è incontrato con i suoi avvocati durante la sua visita a Lisbona per affrontare la denuncia presentata contro di lui dalla modella Kathryn Mayorga per presunto stupro. L’attaccante della Juventus ha negato “in modo chiaro” i fatti in diversi messaggi pubblicati sui loro social network. Il frutto di tale meeting con i suoi legali ha subito fatto capolinea sui media portoghesi e via via in tutto il mondo: secondo la tesi difensiva, all’epoca Cristiano Ronaldo, fu costretto dal Real a subire il ricatto della Mayorga. (per continuare a leggere seguire il link)