Milan, Aaron Ramsey in rossonero: il regalo di Ivan Gazidis

Milan Aaron Ramsey Gattuso | Si parla di mercato sulle pagine del Corriere dello Sport e in particolare di quello del Milan, dove si fa il nome di Aaron Ramsey, gallese dell’Arsenal che a quanto pare non rinnoverà il suo contratto che scade nel giugno prossimo.

Milan Aaron Ramsey Gattuso

Il gallese quasi certamente andrà via a parametro zero e potrebbe approdare proprio al Milan, un trasferimento favorito dall’ingresso in società di Ivan Gazidis, ex executive manager dei ‘Gunners’. Il tesseramento di Aaron Ramsey potrebbe essere il suo regalo di benvenuto da fare al Milan e a Gattuso.

Calciomercato Milan, quasi fatta per Lucas Paquetá: il brasiliano in Italia già a gennaio

Secondo i colleghi di GloboEsporte, il Milan ha superato la concorrenza del Paris Saint-Germain e avrebbe ormai in pugno il brasiliano Lucas Paquetá, stella del Flamengo.

I rossoneri dovrebbero pagare il classe 1997 una cifra intorno ai 35 milioni di euro più bonus, un affare che sarebbe già chiuso tanto che si parla già di visite mediche per il trequartista, da sostenere direttamente in Brasile. Il suo arrivo dovrebbe essere prestito già da gennaio.