Juventus, Didier Deschamps: “La squadra di Allegri competitiva, la Champions può non restare solo un sogno”

Juventus Didier Deschamps Champions | L’ex centrocampista bianconero Didier Deschamps, oggi tecnico della Francia, ha concesso un’intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport, dove parla ovviamente della Juventus:

Juventus Didier Deschamps Champions

“Juve-Champions? I sogni fanno parte della vita (ride, ndr). Magari i tifosi non avevano sognato Ronaldo che poi invece è arrivato. A volte i sogni si realizzano. Noi di finali poi ne perdemmo due di fila. In ogni caso la Juve oggi è tornata ai vertici in Italia e in Europa. La squadra di Allegri è competitiva come quella dove giocavo io. Vincere la Champions è come vincere un Mondiale”.

“Con Cristiano Ronaldo obbligati a vincere la Champions? Di sicuro con lui la Juve è ancora più competitiva, ma la risposta l’avremo solo in prirmvera. Però con Ronaldo la Juve si è garantita un giocatore che sa essere decisivo nei moment importanti. Lo è sempre stato e continua a lavorare per rimanerlo, nonostante l’età. E’ un grandissimo professionista”.

Juve, Didier Deschamps su Pogba e Zidane

“Zidane tecnico della Juve^ Ma il posto è già occupato da un grande allenatore come AIlegri che sta facendo un ottimo lavoro. Poi può darsi che Zidane, con il passato bianconero come il mio, potrà avere una possibililità. Si vedrà”.

“Pobga in difficoltà a Manchester? In difficoltà lo è tutta la squadra. Pogba è sempre lo stesso e fa parte dei migliori centrocampisti al mondo. Del rapporto tra giocatori e allenatori non parlo mai».