Calciomercato Milan, quasi fatta per Lucas Paquetá: il brasiliano in Italia già a gennaio

Calciomercato Milan Lucas Paquetá | Secondo i colleghi di GloboEsporte, il Milan ha superato la concorrenza del Paris Saint-Germain e avrebbe ormai in pugno il brasiliano Lucas Paquetá, stella del Flamengo.

Calciomercato Milan Lucas Paquetà Fair Play Finanziario

I rossoneri dovrebbero pagare il classe 1997 una cifra intorno ai 35 milioni di euro più bonus, un affare che sarebbe già chiuso tanto che si parla già di visite mediche per il trequartista, da sostenere direttamente in Brasile. Il suo arrivo dovrebbe essere prestito già da gennaio.

Milan, l’ex Savicevic: “Le ultime partite mi hanno convinto. Arrivano al derby in gran forma, giocano meglio dell’Inter”

Milan Savicevic Inter Higuain Icardi | Il ‘Genio’ Dejan Savicevic, es stella del Milan, si è concesso per un’intervista esclusiva a ‘La Gazzetta dello Sport’, dove parla del derby in programma il prossimo 21 ottobre:

“Il Milan gioca un buon calcio. Higuain ha iniziato a segnare e Suso a fare assist, c’è un’ottima intesa. Le ultime partite mi hanno convinto. Arrivano al derby in gran forma, giocano meglio dell’Inter”.

“Ora c’è il derby, una partita imponderabile, può succedere di tutto come sempre. L’Inter mi ha sorpreso, era partita male con una crisi di gioco e risultati. Ma Spalletti è un ottimo allenatore e ha saputo rimettere in piedi la squadra. Contro la Spal sono stati cinici e fortunati: con due tiri hanno vinto”. (per continuare a leggere seguire il link)