Calciomercato Milan, il Manchester United vuole Romagnoli: doppio colpo con Van Dijk?

Calciomercato Milan Romagnoli | In queste ore circola una voce riguardante un possibile assalto del Chelsea per Alessio Romagnoli del Milan. Il difensore continua però ad interessare anche al Manchester United. In tal senso Paul Mariner, opinionista di Espn ma in passato calciatore, si è così espresso in merito a questo rumors: “Romagnoli mi piace, mi piace molto. Ma il problema è chi giocherebbe con lui. Ha bisogno di qualcuno accanto per dare solidità alla difesa. E il Manchester United non ce l’ha. Se dovessero prendere lui, allora dovrebbero prenderne un altro, con più esperienza. Sarebbe incredibile prendere lui e van Dijk. Ma non succederà”.

Milan, arriva Paquetá: sta svolgendo le visite mediche

Il Milan ha in pugno Lucas Paquetá, trequartista brasiliano classe ’97. Ve lo abbiamo raccontato stamattina: i rossoneri hanno praticamente preso il talento del Flamengo. Nella serata di ieri a SportItalia avevano annunciato l’affare dandolo come fatto.

I rossoneri dovrebbero pagare il classe 1997 una cifra intorno ai 35 milioni di euro più bonus, un affare che sarebbe già chiuso tanto che si parla già di visite mediche per il trequartista, da sostenere direttamente in Brasile. Visite mediche che, come riporta Globoesporte, il giovane calciatore del Flamengo in questi minuti sta addirittura svolgendo le visite mediche a Rio De Janeiro sotto la stretta osservazione di alcuni emissari del club meneghino.