Calciomercato Inter, il Bayern Monaco bussa per Skriniar: i nerazzurri trattano però per il rinnovo

Calciomercato Inter Bayern Monaco Skriniar | Piace Milan Skriniar e sono diversi i big club europei che vorrebbero in squadra un difensore come lui. Infatti, come riporta Tuttosport oggi in eccola, già a gennaio sono stati rifiutati 65 milioni dal Manchester City, e sono state respinte anche le lusinghe estive di Barcellona e Manchester United.

Calciomercato Inter Bayern Monaco Skriniar

Ora però nuovi assalti potrebbe arrivare, sempre da Manchester e dal Bayern Monaco. I tedeschi sopratutto hanno iniziato male la stagione e vogliono mettere a sposto qualcosa a difesa, e l’oggetto dei desideri dei bavaresi è lui, Milan Skriniar. L’Inter però quasi certamente risponderà a picche, a meno che non si inizi a parlare su una base di 80 milioni di euro.

D’altronde se Van Dijk è stato acquistato dal Liverpool per 85 milioni, il nerazzurro dicerto non può valere meno.

Inter, piano rinnovo per Milan Skriniar

Tuttosport ricorda inoltre che l’Inter e l’agente di Skriniar stanno trattando per il rinnovo, da tempo ormai, e  c’è ancora distanza sulle cifre: 2.5 la proposta interista, 3.5 la richiesta. Al momento però non ci sono allarmi particolari, dato che il ragazzo ha un contratto in scadenza nel 2022 ed è attacco alla maglia.