Roma, Juan Jesus: “Ricordo più bello con il Chelsea, Lucio è il mio idolo. Ecco cosa mi manca”

News Roma Juan Jesus | Juan Jesus, difensore della Roma, ha risposto alle domande dei tifosi attraverso il canale Instagram del club giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni:

Roma Bryan Cristante Atalanta

Sul compagno con cui si trova meglio: “I miei migliori amici alla Roma adesso sono Bryan Cristante e Santon, lui lo conosco già dai tempi dell’Inter. Poi sono due ragazzi fantastici, umili e tranquilli. Quindi sono come me e mi trovo bene con loro”.

Sulla partita più bella: “Il ricordo più bello è la partita contro il Chelsea in casa, abbiamo vinto 3-0 e abbiamo fatto una grandissima gara”.

Su ciò che gli manca del Brasile: “Le cose che mi mancano del Brasile sono la mia famiglia, mia figlia e il cibo di mia madre, che è buonissimo”.

Sul suo idolo: “Il mio idolo è Lucio, ha giocato al Bayern Monaco e all’Inter. Lui è una persona fantastica e bravissima”.

Roma, rinnovo De Rossi: la società giallorossa ha già deciso, prolungamento del contratto a breve

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Roma vuole prolungare di un ulteriore anno il contratto di Daniele De Rossi, in scadenza nel giugno prossimo. La società e l’agente del giocatore, Sergio Berti, si incontreranno a gennaio 2019 per l’appunto discutere del rinnovo, con un ingaggio che dovrebbe essere ritornato verso il basso, senza però toccare bonus legati alle presenze in campo.