Real Madrid, Antonio Conte in pole position in caso di esonero del tecnico Lopetegui

Real Madrid Antonio Conte Lopetegui | In casa Real Madrid non si respira un bell’ambiente, i risultati con la cessione di Cristiano Ronaldo e l’arrivo di Lopetegui al posto di Zidane, stentano ad arrivare. Tifosi, società e stesso i giocatori non sono per nulla contenti, per questo, e secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, i blancos stanno iniziando a guardarsi attorno.

E a sorpresa, ma neanche troppo, il candidato numero uno per un eventuale dopo Lopetegui pare essere Antonio Conte, sostituito al Chelsea da Maurizio Sarri, che di certo non lo sta facendo rimpiangere a nessuno a Londra.

Chievo Verona, Giampiero Ventura ad un passo dalla panchina gialloblu

Sembra invece fatta per il Corriere dello Sport per il ritorno in Serie A di Giampiero Ventura dopo l’esperienza fallimentare alla Nazionale. Il giornale riporta alcune presunte rivelazioni fatte dal tecnico ad alcuni amici: “Sto bruciando, non vedo l’ora di tornare“.

Le alternative restano Zenga, Nicola e Juric. Ma stando alle voci, pare che con Giampiero Ventura ci sia già anche un accordo.

Genoa, anche Ballardini rischia il posto: Preziosi pensa all’esonero

Genoa, anche Ballardini rischia il posto. Non bastano i buoni risultati ed un bomber tutto da vendere. Il tecnico Ballardini rischia il posto. Più che la sconfitta di ieri contro il Parma in casa, pesano i cattivi rapporti con il presidente Preziosi.

Il numero uno del Grifone, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri alle 16.18 Enrico Preziosi ha abbandonato lo stadio Ferraris con la faccia scura. La sfida contro il Parma è terminata da più di due ore. Con lui escono dalla pancia dello stadio tutti i componenti dello staff dirigenziale, Ballardini non c’è. Il tecnico è stato visto lasciare il Ferraris in precedenza, portandosi sulle spalle, però, accuse ben precise che rischiano di farne traballare la panchina.