Lazzari, l’agente: “Piace al Napoli, ma su di lui anche squadre estere. Restare alla SPAL la mossa giusta”

| 09/10/2018 23:00

Lazzari, l’agente: “Piace al Napoli, ma su di lui anche squadre estere. Restare alla SPAL la mossa giusta”

Ultime Lazzari Napoli | Augusto Carpeggiani, agente di Manuel Lazzari, esterno della SPAL, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Restare alla Spal si sta rivelando una mossa giusta per la crescita del ragazzo che sta alzando il livello delle sue prestazioni. Sicuramente punta ad arrivare in un grande club. Piace molto a Cristiano Giuntoli ma su di lui ci sono anche tante squadre estere”.

Calciomercato Torino, Cairo: “Lazzari molto forte, ma non l’abbiamo bloccato”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato dell’accostamento a Manuel Lazzari della SPAL ai microfoni di Radio Uno. Ecco le sue dichiarazioni: “Bloccato per il futuro? Non stiamo pensando minimamente al mercato che verrà. Siamo a inizio campionato e in quel ruolo abbiamo De Silvestri e Ansaldi più dei giovani che sono delle garanzie. E’ un ragazzo molto forte ma non abbiamo bloccato nessuno”.

I granata pare vogliano chiudere il colpo già a gennaio, ma i ferraresi non vogliono privarsi del proprio gioiello a giochi in corso. Mazzarri dal canto suo lo ritiene perfetto nel suo 3-5-2 sull’out destro.


Continua a leggere